Il Ronmiel Canario Artemi è un prodotto originale, tipico e tradizionale delle Isole Canarie.

Conosciutissimo dai visitatori, è un liquore delicato, dal gusto dolce e piacevole, ottenuto dalla mescola di rum e una selezione di miele d’api. Vanta inoltre la denominazione di origine geografica protetta “Ronmiel de Canarias”.

Il Platè è una deliziosa bevanda alcolica ottenuta dalla fermentazione del Platano Canario, piccola, dolce e tipica banana coltivata nelle Isole Canarie.

Così come dalla fermentazione dell’uva si ottiene il vino, così dal Platano canario si ottiene Platè: una bevanda al contempo innovativa e unica.

Dall’incontro tra Vodka e Caramello nasce un nuovo liquore pronto a sorprendervi.

Protagonista nelle spiagge e nelle serate spagnole, l’originale e autentica Vodka Caramelo Artemi ti permetterà di godere a pieno lo stile delle Isole Canarie. 

Ron Reserva 7  è un rum prodotto e imbottigliato da Fabrica de Licores Artemi sull’isola di Gran Canaria. 

Ottenuto dal succo di canna da zucchero autoctona e invecchiato almeno 7 anni in botti di rovere americano, è il classico rum spagnolo con sentori dolci di croccante alla mandorla e finale vanigliato.

Ohanyan di Artsakh Brandy Company è una premium vodka proveniente dall’Armenia.

Viene ottenuta con ricetta tradizionale, dalla distillazione della particolare specie di frumento autoctono di questa terra ed utilizzando solo purissima acqua delle sorgenti del monte Ararat .

Carmela Gin di Artemi è la novità del 2017: un gin diverso, dedicato a chi preferisce provare gusti diversi rispetto al classico London Dry.

Caratterizzato dalla presenza di frutta tropicale, il suo sentore dolce bilancia le note secche e speziate del ginepro e delle altre botaniche classiche.